Continua la corsa dei Macko Esports nell’Ultima Battaglia, il torneo PRO-AM autunnale organizzato da PG Esports. Oggi è una giornata importante per la squadra pugliese, chiamata a disputare un match dei Playoff valido per la qualificazione in finale.
Lunedì 16 ottobre alle 18:00, i Macko sfideranno DSYRE in un Bo3. Rematch della finale del PG Nationals Summer Split che vide i Macko trionfare per 3-1. Conquistando il titolo e diventando così campioni del PG Nats Summer Split 2023 in un’estate epica per l’eSport italiano. Questo successo è stato seguito dall’ottimo quarto posto agli EMEA Masters Summer. Tuttavia, l’annata dei Macko non è ancora conclusa: ora è necessario dare il massimo per l’Ultima Battaglia, la competizione più importante.
La sfida tra Macko e DSYRE determinerà la squadra che si qualificherà direttamente per la finalissima del 4 novembre a Lucca Comics & Games 2023, mentre la squadra sconfitta accederà al loser bracket. In vista di questo appuntamento cruciale, la squadra italiana si affida a un roster ampiamente collaudato composto da Markus “ACD” Käpp, Casper Bo “Cboi” Simonsen, Sixten “Six10” Hull, Teodor “Vzz” Cholakov e Vittorio “Click” Massolo.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch di PG eSports a partire dalle 18:00, ora italiana, di oggi pomeriggio. Buon divertimento!