Ennesimo trionfo per Macko Esports, vincono anche l’Ultima Battaglia

La finale del torneo Ultima Battaglia, disputatesi nella cornice del Riot Stadium di Lucca Comics & Games 2023, vedono trionfare i campioni di Macko Esports contro i DSYRE.

La cavalcata di Macko Esports al torneo Ultima Battaglia è iniziata nel Round 1. Con la vittoria per 3 a 1 contro gli stessi DSYRE. Reincontrati nelle Finali e nuovamente battuti con il medesimo punteggio. Al termine di un evento che ha messo in luce il talento dei migliori giocatori italiani di League of Legends.

Prosegue così il dominio di Macko Esports. Dopo il trionfo ai PG Nationals Summer Split di LoL tenutisi ad agosto e terminati con la vittoria, neanche a dirlo contro i DSYRE. La rivalità tra il team Macko e i DSYRE ha caratterizzato anche il torneo PRO-AM Ultima Battaglia. Dando vita a uno ‘scontro tra superpotenze’ davvero avvincente per tutti gli appassionati di League of Legends (ma non solo) che hanno assistito allo spettacolo eSport approntato da Riot in coincidenza dell’ultima edizione del Lucca Comics & Games.

Come possiamo intuire, non c’è da sorprendersi quindi se i ragazzi di Macko Esports hanno manifestato tutta la loro felicità nel corso della cerimonia di premiazione per la vittoria. Un entusiasmo che viene ripreso dal team social di Macko per omaggiare il talento dei propri campioni e ringraziare i fan per il supporto garantito nel corso dell’evento.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts