Raddoppia i tuoi Groschen all’inizio di Kingdom Come Deliverance 2
Mentre alla fine di Kingdom Come Deliverance 2 sarete in grado di sfoggiare la vostra ricchezza davanti a ogni abitante del regno, all’inizio del gioco 100 Groschen possono sembrare una vera e propria fortuna. Ottenere facilmente più denaro quando ne avete poco può essere una sfida, ma c’è un metodo affidabile per raddoppiare rapidamente i vostri soldi.
La città di Tachov, a nord di Troskowitz, è uno dei primi insediamenti che visiterete nel gioco. Qui potrete lavorare come apprendista presso il fabbro locale, il che vi permetterà di avere un letto dove salvare la partita. Durante il giorno, recatevi alla taverna principale della città, dove troverete un gruppo di giocatori di dadi. Scommettendo 130 Groschen a partita, potrete facilmente vincere il doppio della posta in gioco. Se per caso perdete, basta ricaricare il salvataggio e riprovare finché non avrete successo.
Questo metodo di farming del denaro è incredibilmente redditizio all’inizio del gioco, quando ogni Groschen conta. Inoltre, giocare a dadi è un modo divertente per guadagnare rapidamente i soldi di cui avete bisogno per equipaggiamenti, riparazioni o altre necessità. Una volta che avrete accumulato un buon gruzzolo, potrete esplorare il resto del mondo di Kingdom Come Deliverance 2 senza preoccuparvi della scarsità di fondi.
Quindi, se all’inizio del gioco vi ritrovate a corto di denaro, non esitate a recarvi a Tachov e sfruttare il metodo di farming dei dadi. In poco tempo, sarete in grado di acquistare tutto ciò di cui avete bisogno per proseguire la vostra avventura nel regno di Boemia.