Dopo i leak circolati nelle scorse ore, Epic Games ha deciso di svelare alcuni dettagli su Fortnite Capitolo 6, mostrando le prime immagini dell’aggiornamento e diffondendo i consueti teaser. Uno di questi, pubblicato sotto forma di post, potrebbe aver confermato uno dei principali rumor delle ultime settimane.
Si tratta di un post contenente quattro diverse emoticon: simboli che rappresentano il vento, il fuoco, l’acqua e probabilmente il veleno. Incrociando questi elementi con le voci di corridoio più recenti, potrebbe trattarsi di un riferimento alle maschere. Stando a quanto riferito dagli esperti del settore, nel corso della prossima stagione di gioco saranno disponibili delle maschere speciali disseminate sulla mappa. Queste non si limiteranno a modificare l’aspetto del personaggio, ma gli conferirebbero addirittura poteri particolari, come la capacità di sputare fuoco.
Insomma, è molto probabile che l’aggiornamento di domenica prossima riservi più di una sorpresa. Nel frattempo, ricordiamo che sono già disponibili tutti i dettagli sull’inizio di Fortnite Capitolo 6, che prenderà il via dopo un evento finale che vedrà protagonisti artisti del calibro di Eminem, Snoop Dogg e Juice WRLD.