Fortnite, che la rivoluzione FPS abbia inizio: la modalità in prima persona ha una data

A diversi mesi dall’annuncio della modalità in prima persona per Fortnite, Epic Games è pronta a mantenere la promessa fatta ai creatori di contenuti interessati a sviluppare esperienze interattive in stile FPS, utilizzando gli strumenti di sviluppo integrati nel gioco.

A un anno dall’introduzione sperimentale delle funzioni logiche dell’Unreal Editor per Fortnite, che permettono di realizzare esperienze originali con visuale soggettiva, il popolare titolo free-to-play di Epic sta ora per lanciare la versione finale di questi strumenti per la modalità in prima persona.

Gli stessi curatori della divisione Creators di Fortnite hanno anticipato questa importante novità, che rivoluzionerà l’esperienza di gioco dei fan del battle royale, esplorando il multiverso interattivo della modalità Creativa.

Gli sviluppatori indipendenti potranno accedere alla versione definitiva dei moduli logici per la telecamera in soggettiva a partire da martedì 11 dicembre. Dal prossimo mese, dunque, tutti i Creatori di Fortnite avranno la libertà di condividere esperienze videoludiche in prima persona, offrendo alla community sfide sempre più originali, tra battaglie FPS e avventure immersive. Inoltre, agli inizi di dicembre, tornerà anche l’isola classica di Fortnite OG!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts