Come avete visto dal recente trailer pubblicato sui canali social ufficiali di Fortnite Capitolo 5, una collaborazione con Shaquille O’Neal, il leggendario giocatore di basket, è in arrivo nel gioco. Tuttavia, per sbloccare le skin ispirate a questa icona della pallacanestro, non ci saranno metodi gratuiti disponibili. Le due skin verranno presto aggiunte al Negozio Oggetti e saranno acquistabili dai giocatori.
Queste skin fanno parte di due set distinti, ciascuno contenente una skin, un dorso decorativo, un piccone e un’emote. La prima skin rappresenta Shaq in versione DJ Diesel, con pantaloncini di jeans e una canotta personalizzabile nei colori e con la possibilità di aggiungere un cappello e un effetto di bagliore rosso. Il secondo costume, chiamato Super Shaq, è più elaborato e mostra l’atleta con una corazza personalizzabile in vari colori attraverso un’interfaccia nell’Armadietto.
Come di consueto, sarà possibile acquistare i contenuti singolarmente, ma nel Negozio sarà disponibile anche un bundle che includerà tutti gli oggetti e permetterà di risparmiare diversi V-Buck, al costo di 3.400 V-Bucks. Questo bundle potrà essere acquistato anche accumulando V-Buck tramite il Pass Battaglia o la modalità Salva il Mondo. A differenza di altri pacchetti, come quello dei Guardiani della Galassia, non sarà necessario utilizzare una carta di credito.
Inoltre, avete saputo che la skin di Billy, il pupazzo di Saw L’Enigmista, sta per arrivare su Fortnite?