League of Legends 2024: I Linkin Park tornano con l’inno ufficiale dei Mondiali

Riot Games ha deciso di dare il via in grande stile al Campionato Mondiale di League of Legends 2024, inaugurato con la partecipazione speciale dei leggendari Linkin Park.

Dopo sette anni di pausa dovuti alla tragica scomparsa di Chester Bennington, la famosa band è tornata con una nuova formazione e sarà presente all’apertura del Campionato Mondiale 2024, per cui ha composto l’inno ufficiale. Il brano si intitola Heavy Is The Crown e sarà disponibile in streaming mondiale da domani, martedì 24 settembre 2024, alle ore 17:00 italiane. Gli interessati possono già prepararsi per la premiere su YouTube.

Grande attesa circonda anche il video musicale della canzone, poiché si afferma che “il testo di Heavy Is The Crown cattura alla perfezione la narrativa del Mondiale di quest’anno, diventando un accompagnamento potente per il video.”

Per chi non lo sapesse, i Linkin Park sono solo una delle tante band che hanno collaborato con Riot Games per gli inni dei Campionati Mondiali di LoL. In passato, artisti come Imagine Dragons, Lil Nas X, Zedd e NewJeans hanno contribuito con brani dedicati.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts