Macko Esports perde il primo match dei Play-Off del LIT 2024 Summer

Dopo una straordinaria serie di 14 vittorie consecutive nella fase a gironi del LIT 2024 Summer, i ragazzi di Macko Esports hanno subito la loro prima sconfitta nel match di apertura dei Play-Off, ma la situazione è ancora recuperabile.

Come testa di serie, Macko Esports ha iniziato i Play-Off del League of Legends Italian Tournament 2024 Summer sfidando nel Juggernaut Match i DSYRE Esports, che si erano classificati secondi nella fase a gironi. Nonostante una lotta accanita e una rimonta dallo 0-2 al 2-2, Macko Esports ha dovuto arrendersi alla storica rivale con un punteggio finale di 2-3.

DSYRE Esports ha così ottenuto un posto nella finale dei Play-Off del LIT 2024 Summer, costringendo Macko Esports a un percorso più arduo per raggiungere la finale. La squadra di Monopoli affronterà in semifinale la vincente tra EKO Academy e Atleta Esports, che si sfideranno domani, 11 luglio 2024, alle ore 19:00.

Calendario dei Play-Off del LIT 2024 Summer

Round 1

  • 10 luglio 2024 “Juggernaut Match”: Macko Esports vs DSYRE Esports | Risultato finale 2-3
  • 11 luglio 2024: EKO Academy vs Atleta Esports

Semifinale

  • 18 luglio 2024: Macko Esports vs vincente tra EKO Academy e Atleta Esports

Finale

  • 26 luglio 2024: DSYRE Esports vs vincente della Semifinale

Le prime due classificate dei Play-Off si qualificheranno direttamente al Main Event degli EMEA Masters, la più importante competizione europea di League of Legends. Con il posto in finale dei Play-Off già assicurato, DSYRE Esports ha garantita la partecipazione al Main Event degli EMEA. Le ultime due classificate dei Play-Off dovranno invece passare per il Last Chance Qualifier (LCQ).

Potete seguire tutte le partite dei Play-Off del LIT 2024 Summer sul canale Twitch ufficiale del League of Legends Italian Tournament.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Read More

Roller Champions

Il mondo del gaming digitale è da sempre legato allo sport.Inutile, spero, citarvi il leggendario “fifa”, seguito da…