Activision Regala una Postazione Gaming alla Nazionale Italiana di Calcio

Qualche mese fa, vi abbiamo informato della regola introdotta da Luciano Spalletti per la nazionale italiana di calcio, che vietava ai giocatori di dedicarsi ai videogiochi. Ora, dopo un po’ di tempo, Activision ha deciso di provocare l’allenatore con un dono speciale appena arrivato a Coverciano.

Il gigante dei videogiochi ha inviato alla base della nazionale una postazione per giocare a Call of Duty Warzone, così i giovani calciatori possono divertirsi con il famoso battle royale durante i momenti di pausa.

Ecco il messaggio pubblicato da Activision sui social, accompagnato da un video del regalo:

“Missione Coverciano: abbiamo fatto una consegna speciale… al nostro Commissario Tecnico! Servirà la massima concentrazione sul campo e vogliamo evitare che i calciatori facciano le ore piccole giocando a Call of Duty. Sarà il Mister ad avere il pieno controllo sulla postazione gaming. Forza Ragazzi!”

In sostanza, non saranno i giocatori a decidere quando usare la postazione di Call of Duty Warzone; il commissario tecnico stabilirà gli orari in cui i ragazzi potranno giocare al free-to-play

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Read More

Roller Champions

Il mondo del gaming digitale è da sempre legato allo sport.Inutile, spero, citarvi il leggendario “fifa”, seguito da…