Fortnite Capitolo 6 Stagione 2: nei teaser c’è un riferimento a Yakuza?

A distanza di qualche settimana dalle prime indiscrezioni su un possibile crossover tra Yakuza e Fortnite, la community del gioco free-to-play è convinta di aver trovato un indizio che confermerebbe l’arrivo dei personaggi della serie SEGA. Nel teaser della Stagione 2 del Capitolo 6, infatti, è stato notato un dettaglio interessante. Un bandito in sella a una moto che impugna un bastone elettrico, molto simile a quello usato dal protagonista di Yakuza: Like a Dragon nella copertina del gioco. Una semplice somiglianza? Difficile crederlo.

Il tema della nuova stagione, intitolata “Fuorilegge”, sembra adattarsi perfettamente a un’eventuale introduzione dei personaggi di Yakuza. La trama ruota attorno a criminali che organizzano assalti a blindati per rubare lingotti d’oro e altri bottini di valore. In questo scenario, i protagonisti della celebre saga giapponese troverebbero un contesto ideale per entrare nel mondo di Fortnite.

C’è anche chi ipotizza che possano arrivare personaggi di Persona 5, ma al momento non ci sono prove concrete che suggeriscano una collaborazione tra Atlus ed Epic Games.

Intanto, non manca molto per scoprire tutte le collaborazioni principali di questa stagione, che includeranno anche icone di Mortal Kombat come Sub-Zero, il quale avrà un’arma esclusiva a tema.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts