Pensavate fosse finita così?

Lo sport dei ricorsi, così con una geniale intuizione in un fuori onda, fu apostrofata questa disciplina. Oggi questa definizione torna ancora alla ribalta. Quelli che pensavano che Pomezia – Genzano si sarebbe chiusa così con le decisioni del giudice sportivo e un eventuale ricorso delle parti, si sbagliano.

Il Genzano nell’ultimo turno ha affrontato il Petrarca Padova. Schierando a quanto riportano persone a conoscenza dei fatti, un giocatore in posizione irregolare, questo sostiene la compagine veneta. Il giocatore squalificato per la partita contro il Pomezia non avrebbe, così si asserisce nella città della cappella degli Scrovegni, scontato la squalifica in quanto l’incontro di Pomezia non s’è concluso.

Di fatto quindi, così si conclude nella città dello spritz, il giocatore era in posizione irregolare.

Magnifico. Il campionato Ricorsi Calcio a 5 è più intrigante di Serie A. Dovrebbero assegnare un trofeo alla società che vince più ricorsi, uno a quella che ne presenta di più. Sono sicuramente avanzate un po’ di medaglie e qualche coppa dal Campionato Master. A proposito, che fine ha fatto? Scusate sto’ divagando.

Il Genzano potrebbe così vedersi comminate due sconfitte al prezzo d’un giocatore aggredito. Quasi dimenticavo, se avete tempo da investire, ascoltate la prima partita a porte chiuse del Pomezia. Ascoltatela, non guardatela. C’è chi non impara mai, mai davvero.

Buona Fortuna Futsal.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts