Ci stiamo avvicinando alla fine della prima stagione di Fortnite OG, che ha offerto ai giocatori l’opportunità di rivivere le emozioni dei primi giorni del battle royale di Epic Games. In vista di ciò, gli sviluppatori hanno iniziato a rilasciare i teaser della Stagione 2, che sembra già promettere grandi cose.
Il primo teaser della Stagione 2 di Fortnite OG consiste in un’immagine che svela dettagli interessanti sull’aggiornamento relativo a questa modalità speciale, introdotta con l’inizio del Capitolo 6. L’immagine suggerisce che il prossimo aggiornamento porterà la Stagione 2 del Capitolo 1, da cui trarranno ispirazione sia la mappa che il loot. Non a caso, sullo sfondo del teaser si intravedono i Pinnacoli Pendenti, un punto di interesse leggendario che tornerà in questa stagione e che sarà sicuramente teatro di combattimenti intensi.
Nel teaser compare anche il Cavaliere Nero, che non è esattamente lo stesso dell’originale, ma una versione rielaborata. Questo personaggio potrà essere sbloccato con il nuovo Battle Pass esclusivo di questa modalità, insieme ad altre skin che richiamano i design della vecchia stagione.