Tra le collaborazioni più importanti della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 6 spicca quella con Godzilla, disponibile come skin extra del Pass Battaglia. Oltre a essere comparso come boss gigante nel gioco, il famoso kaiju è stato reso accessibile anche come costume. Ecco come sbloccarlo e aggiungerlo al proprio armadietto.
Solo i giocatori che hanno acquistato il Pass Battaglia della stagione attuale o possiedono un abbonamento attivo a Fortnite Crew possono ottenere questo personaggio. Chi soddisfa uno di questi requisiti deve semplicemente giocare e avanzare per sbloccare tutte le ricompense del set di Godzilla.
Epic Games ha introdotto alcune novità significative per la progressione del Battle Pass e l’accesso alle skin segrete. Mentre in passato bisognava completare incarichi specifici, ora è sufficiente accumulare esperienza in qualsiasi modalità di gioco. Ogni due livelli sbloccano una nuova ricompensa.
Ecco l’elenco completo degli oggetti del set dedicato a Godzilla:
- Attacco di Mini-Godzilla (emote di movimento)
- Godzilla (schermata di caricamento)
- Godzilla attende (emote spray)
- Eso-Vertebre di Godzilla (dorso decorativo reattivo con stili sbloccabili)
- Raggio Calorifero (copertura per armi e veicoli)
- Godzilla Evoluto (skin reattiva con stili sbloccabili)
- Mothra (deltaplano reattivo)
- Titanus Gojira Caricato (emote animata)
- Eso-Vertebre Energizzate (stile per il dorso decorativo)
- Godzilla Xilografato (emote spray)
- Zanna di Cristallo (piccone)
- Godzilla Energizzato (stile per la skin di Godzilla)
Con 12 oggetti in totale, bastano 24 livelli per sbloccare tutto. Considerando che la stagione terminerà nella seconda metà di febbraio 2025, c’è tempo a sufficienza per ottenere ogni ricompensa.