Fortnite Festival: Arriva Band Together con il Multiplayer Locale

Dopo aver animato il palco del Fortnite Festival con i Metallica e numerose collaborazioni, Epic Games punta al cuore dei fan dei rhythm game cresciuti con Rock Band e Guitar Hero, annunciando ufficialmente Band Together, una nuova modalità che introduce il multiplayer locale.

Il trailer di presentazione di Band Together richiama le atmosfere nostalgiche delle sessioni condivise di Rock Band e Guitar Hero, promettendo di ricreare quelle emozioni attraverso una selezione di brani disponibili nella nuova modalità multiplayer locale del Fortnite Festival.

La lista completa delle canzoni che accompagneranno le sfide a schermo condiviso, sviluppate da Harmonix per l’Esperienza di Fortnite, sarà svelata nei prossimi giorni, in vista del lancio ufficiale di Band Together previsto per martedì 14 gennaio.

Inizialmente, la modalità sarà disponibile solo su PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Come per le altre modalità del Fortnite Festival, sarà sufficiente utilizzare un controller PlayStation o Xbox per giocare in multiplayer locale. Tuttavia, sarà anche possibile usare strumenti musicali virtuali ispirati a Rock Band, inclusi i controller ufficiali di Fortnite Festival, come quello che ricorda la chitarra di Guitar Hero On Tour.

Exit mobile version