Fortnite Capitolo 6: Rumor su una collaborazione con Splinter Cell

Negli ultimi tempi, il negozio oggetti di Fortnite Capitolo 6 continua ad arricchirsi con nuove collaborazioni, molte delle quali anticipate da insider e dataminer. Tra le novità di cui si discute, si fa strada l’ipotesi di un possibile crossover con Splinter Cell.

Secondo alcune fonti affidabili, potremmo presto vedere la skin di Sam Fisher disponibile nelle varie modalità del popolare gioco di Epic Games. Tuttavia, i dettagli su questa collaborazione sono ancora scarsi. Non sarebbe sorprendente, però, se Ubisoft decidesse di portare uno dei suoi personaggi iconici nel titolo, considerando che in passato sono già stati introdotti eroi della serie Assassin’s Creed. Questo rende plausibile l’idea che il celebre agente segreto possa essere il prossimo protagonista del mondo di Fortnite.

Va sottolineato, però, che non ci sono indicazioni precise su quando questa collaborazione potrebbe arrivare. L’attuale stagione del gioco è incentrata sui samurai, e sembra più probabile che il prossimo contenuto significativo sia un mini battle pass ispirato a Demon Slayer, un’ipotesi sostenuta da diversi rumor. Di conseguenza, l’eventuale debutto di Sam Fisher potrebbe essere rimandato alla seconda stagione.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts