Adidas Ultra Boost arriva in Fortnite: cinque modelli, uno ispirato a Bananita!

Ad alcune settimane dal lancio delle calzature in Fortnite Capitolo 6, iniziano a emergere nuovi marchi oltre a Nike. Recentemente, sui social sono apparse immagini delle scarpe Adidas, che saranno presto disponibili nel popolare free-to-play.

Si tratta della collezione Adidas Ultra Boost, una nuova linea di scarpe ispirate al celebre gioco di Epic Games, prevista nei negozi globali per la primavera del 2025. Secondo fonti vicine al progetto, la collezione comprenderà cinque modelli distinti, tra cui uno dal design insolito dedicato a Bananita, il noto personaggio di Fortnite.

Questo modello particolare presenta una zip che richiama l’idea di sbucciare una banana, rendendo il design unico e giocoso. Il prezzo delle scarpe non è ancora stato rivelato, ma si ipotizza che saranno un’edizione limitata e molto ricercata. Inoltre, le calzature saranno disponibili anche nel Negozio Oggetti di Fortnite come oggetti equipaggiabili.

Nel frattempo, si vocifera di nuove collaborazioni in arrivo: alcuni insider suggeriscono che presto potrebbero debuttare skin a tema Splinter Cell nel gioco.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts