Negli ultimi giorni, il negozio oggetti di Fortnite Capitolo 6 continua ad arricchirsi di nuove collaborazioni, molte delle quali anticipate da insider e dataminer. Tra le ultime voci di corridoio, si parla di un possibile arrivo di contenuti ispirati a Splinter Cell.
Secondo alcune fonti ben informate, potrebbe presto essere disponibile la skin di Sam Fisher. Il celebre agente segreto, nelle varie modalità del popolare gioco gratuito di Epic Games. Tuttavia, i dettagli su questa collaborazione sono ancora scarsi. Non sarebbe comunque sorprendente vedere Ubisoft portare uno dei suoi personaggi iconici nel mondo di Fortnite, considerando che la serie Assassin’s Creed ha già fatto il suo ingresso nel titolo con diverse skin. Sam Fisher potrebbe quindi essere il prossimo volto dell’azienda francese a unirsi al roster del gioco.
Va comunque sottolineato che questa possibile collaborazione potrebbe non essere imminente. L’attuale stagione è infatti incentrata sui samurai, e si vocifera che il prossimo contenuto in arrivo potrebbe essere un mini battle pass dedicato a Demon Slayer. Di conseguenza, l’introduzione di Sam Fisher potrebbe avvenire durante la seconda stagione di Fortnite Capitolo 6.