I dataminer hanno fatto un’altra scoperta significativa su Fortnite Capitolo 6, dopo aver già anticipato l’arrivo di Mariah Carey nel gioco. Questa volta, le informazioni trapelate riguardano un possibile evento che potrebbe sorprendere la community.
Secondo quanto riportato sui social da alcuni dei più noti insider e leaker di Fortnite, sembra che presto tornerà nel Negozio Oggetti una delle skin più rare e ambite dai giocatori: la Renegade Raider. Questo costume risale ai primi giorni di Fortnite, un periodo in cui il gioco non aveva ancora raggiunto l’enorme popolarità attuale, motivo per cui pochi utenti l’hanno aggiunta alla loro collezione. Per molto tempo si è creduto che Epic Games non avrebbe mai più riproposto questa skin, ma i recenti indizi suggeriscono che il suo ritorno sia ormai imminente.
La notizia ha scatenato reazioni contrastanti nella community. Da un lato, molti sono entusiasti all’idea di poter finalmente acquistare questa skin iconica; dall’altro, alcuni giocatori che già la possiedono si sono mostrati contrariati, temendo che il suo ritorno possa ridurre il valore degli account che la includono.
Nel frattempo, vi ricordiamo che tra le ricompense natalizie di Fortnite sarà disponibile una skin gratuita di Snoop Dogg. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se la Renegade Raider farà davvero il suo ritorno.