Fortnite pronto a cambiare di nuovo: in arrivo una modalità ispirata a Escape From Tarkov?

Fortnite continua a evolversi rapidamente, arricchendosi di nuove modalità che ampliano l’esperienza del free-to-play. Solo nell’ultimo anno, il gioco ha visto l’introduzione di numerosi contenuti, e le indiscrezioni suggeriscono che presto potrebbe arrivare un’altra importante novità.

A poche ore dal lancio di Fortnite Ballistic, che introdurrà un gameplay da sparatutto tattico in prima persona, emergono rumor su una nuova modalità che promette di rivoluzionare ancora una volta il gioco. Secondo alcune fonti, Fortnite potrebbe trasformarsi in un extraction shooter simile a Escape From Tarkov, ma con meccaniche semplificate per renderlo accessibile a tutti i giocatori.

Nonostante manchino conferme ufficiali, molte anticipazioni su Fortnite si sono rivelate accurate in passato. Da tempo si vociferava dell’arrivo di modalità ispirate a Valorant e Counter-Strike, aumentando la credibilità di queste voci. È quindi plausibile che questa nuova aggiunta possa rappresentare una delle novità principali del Capitolo 7, se non addirittura essere introdotta prima.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts