FIFAe World Cup 2024: il torneo mondiale di eFootball con un montepremi da 100.000 dollari

Nel contesto della eSports World Cup, con un montepremi spettacolare, spicca la FIFAe World Cup 2024, il torneo di eFootball per pro-player. Gli appassionati del simulatore calcistico di Konami potranno partecipare e vincere numerosi premi in-game.

La competizione mondiale di eFootball inizierà ufficialmente il 9 dicembre presso la SFE Arena di Riyadh, in Arabia Saudita, la più grande arena eSports del mondo.

Il torneo si svolgerà su PS4, PlayStation 5 e dispositivi mobili. Gli atleti, rappresentanti dei propri Paesi, hanno conquistato l’accesso superando qualificazioni con oltre 14 milioni di partecipanti. Nella Divisione Console, i 52 giocatori si sfideranno in match 2 contro 2, mentre i 16 finalisti della Divisione Mobile giocheranno partite 1 contro 1.

Il montepremi totale ammonta a 100.000 dollari:

Lo streaming ufficiale si terrà dal 9 al 12 dicembre. Gli spettatori potranno guadagnare bonus giornalieri e ottenere fino a 4.000 punti eFootball e 400.000 GP. Inoltre, è attivo su eFootball un evento crossover con Captain Tsubasa, featuring Holly e Benji.

Exit mobile version