Con l’inizio del Capitolo 6 di Fortnite a dicembre, la curiosità dei fan si concentra sulle collaborazioni che arricchiranno questa nuova fase del popolare battle royale. A catturare l’attenzione è ancora una volta Shiina, noto leaker sempre attivo sulle anticipazioni relative al gioco di Epic Games.
Shiina ha rivelato che presto arriveranno nuove skin dedicate a personaggi di Spider-Man, tra cui Spider-Man Noir, Spider-Punk e Peter B. Parker. Secondo le informazioni diffuse, queste skin saranno disponibili a partire dal 6 dicembre 2024. I prezzi previsti in V-Bucks sono: 1800 per Spider-Punk e 1500 per le altre due. Inoltre, sarà acquistabile l’emote Axe Gesture a 300 V-Bucks, mentre con le skin sarà inclusa gratuitamente la chitarra Hobies Axe.
Non manca un’opzione bundle, che raccoglie tutti questi contenuti per un totale di 3800 V-Bucks, offrendo un risparmio rispetto agli acquisti singoli. Sempre per il 6 dicembre è attesa anche la nuova modalità Fortnite OG del Capitolo 6, che potrebbe essere lanciata in concomitanza con le skin a tema Spider-Man.
Infine, secondo Shpeshal Nick, Fortnite potrebbe accogliere in futuro collaborazioni con Tekken e Like A Dragon. Tuttavia, i dettagli e le date per questi crossover non sono ancora stati chiariti. Non resta che attendere per scoprire se le anticipazioni si riveleranno esatte.