Chronoverses Collaboration: Marvel Rivals e Fortnite insieme in un crossover epico!

A meno di un mese dal debutto di Marvel Rivals, i social ufficiali del nuovo hero shooter sono in piena attività. Dopo vari annunci su personaggi e skin, comprese quelle ispirate al Marvel Cinematic Universe, arriva la conferma di un evento crossover chiamato Chronoverses Collaboration.

Questo evento coinvolgerà non solo Fortnite, ma anche altri giochi legati ai supereroi Marvel, come Marvel Puzzle Quest, Marvel Snap e Marvel Future Fight. Al momento, non è chiaro se i contenuti saranno integrati in Fortnite o direttamente in Marvel Rivals, ma un annuncio dettagliato potrebbe arrivare presto.

Basandosi su eventi simili del passato, è possibile che i giocatori di Marvel Rivals possano ottenere ricompense per Fortnite e gli altri titoli Marvel. Considerando che Fortnite ha già un’ampia gamma di skin dedicate ai supereroi, un ritorno di contenuti legati a Spider-Man e compagnia potrebbe sembrare improbabile, soprattutto dopo la recente stagione a tema Marvel.

Infine, non va dimenticato che a inizio dicembre arriverà il Capitolo 6 di Fortnite, segnando l’inizio di una nuova fase per il titolo di Epic Games.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts