Fortnite OG diventa una modalità permanente: torna il Capitolo 1!

Fortnite OG era nato come una modalità nostalgica temporanea per permettere ai fan di rivivere l’esperienza originale dell’iconico Battle Royale. Tuttavia, pare che Epic Games abbia in serbo piani più ambiziosi, per la gioia dei giocatori veterani.

Le ultime indiscrezioni indicano che Epic Games potrebbe presto annunciare Fortnite OG come modalità permanente, disponibile in qualsiasi momento. Inoltre, le 10 stagioni del Capitolo 1 verrebbero riproposte ciclicamente ogni mese, dando così anche ai nuovi giocatori l’opportunità di riscoprire le origini di Fortnite in modo semplice e accessibile.

In Fortnite OG saranno inclusi esclusivamente i contenuti e il loot del Capitolo 1, e sarà possibile giocare sia in modalità Build che Zero Build. Secondo i leaker, l’annuncio di questa modalità permanente potrebbe arrivare ai The Game Awards 2024 o al prossimo evento principale di Fortnite. Questa possibilità è stata rafforzata anche dall’annuncio di una nuova modalità per Fortnite OG, a dimostrazione dell’impegno di Epic Games.

Nel frattempo, è emerso che il Capitolo 6 di Fortnite potrebbe essere ambientato nel Giappone antico, stando alle scoperte di leaker e dataminer.

Exit mobile version