Stagione 23 di Apex Legends: Rework di Lifeline, Nuove Armi e Funzionalità

La Stagione 23 di Apex Legends è ormai alle porte, con una nuova serie di modifiche che mirano a migliorare l’esperienza di gioco tramite l’aggiornamento di contenuti già presenti.

Tra le novità principali spicca il rework di Lifeline, simile a quello che ha ricevuto Revenant in passato. La nuova versione di Lifeline consente al robottino D.O.C. di curare automaticamente tutta la squadra o seguire un singolo membro. Inoltre, D.O.C. può essere usato temporaneamente come deltaplano. L’Ultimate di Lifeline è stata aggiornata con uno scudo protettivo, capace di respingere i proiettili e curare velocemente chi vi si trova all’interno.

È stata rivisitata anche la classe dei personaggi di supporto: ora possono muoversi più rapidamente mentre utilizzano oggetti curativi e hanno un’abilità per rianimare i compagni con una piccola quantità di salute aggiuntiva.

Infine, la mappa introduce i Rift, portali che nascondono armi e accessori potenti, come l’EPG-1 con munizioni infinite. Arriva anche il Raptor’s Claw, un coltello universale utilizzabile come arma da corpo a corpo da tutti i personaggi.

Exit mobile version