Ieri sera si è svolto l’atteso evento Fortnite Il Preludio, in streaming da New York, per lanciare la nuova Stagione OG. Epic Games ha svelato le tante novità in arrivo.
Nel concerto live sono stati protagonisti Snoop Dogg e Ice Spice, entrambi presto disponibili come skin nel gioco. Il rapper avrà un Battle Pass dedicato nella nuova stagione Fortnite Festival e un punto d’interesse nella mappa Fortnite Remix Vol 2, ispirata all’inizio del Capitolo 2. Anche Eminem riceverà una nuova skin e un punto d’interesse, con l’introduzione di una mini-gun speciale che spara proiettili “a ritmo di rime”.
Il trailer di Fortnite Remix Vol 2 ha confermato alcune skin del pass. Come Mida con il volto di Miaoscolo e la versione femminile di Palla 8. Inoltre, è stato confermato che il Battle Pass includerà scarpe compatibili con diversi costumi esistenti, e in futuro arriveranno nel negozio anche modelli Nike e di altri brand.
Un’ultima novità riguarda la modalità Rientro, che riceverà una mappa desertica.
Le novità saranno disponibili da oggi, sabato 2 novembre 2024, con la manutenzione prevista dalle 7:00 (fuso italiano) fino a ora di pranzo.