Cosplay di Kiriko in Overwatch 2: Sasukeye la reinterpreta in versione casual

Era inevitabile che in un sequel tanto atteso e inizialmente discusso, come Overwatch 2, caratterizzato da scelte controverse dello studio di sviluppo, venissero introdotte nuove aggiunte. Tra cui eroi ed eroine da esplorare per sfruttare al meglio le loro abilità uniche sul campo di battaglia. Tra le prime novità c’è stata Kiriko, celebrata anche attraverso un ottimo cosplay.

Trentacinquesima eroina del vasto roster, Kiriko ha fatto il suo debutto nell’ottobre 2022 durante l’early access di Overwatch 2. Quasi un anno prima dell’uscita ufficiale del gioco, attirando da subito l’attenzione di molti giocatori per il suo legame con il Giappone. Protettrice di Kanezaka, ricopre il ruolo di support curando i suoi alleati con abilità da kunoichi. Utilizzando il suzu di protezione e lanciando i suoi letali kunai contro i nemici.

La cosplayer e streamer Sasukeye ha deciso di omaggiare Kiriko con un cosplay che evita il tradizionale abbigliamento giapponese del personaggio, optando invece per un outfit più casual: una felpa nera leggera e un top sportivo. Come mostrano le foto condivise nel post alla fine della pagina, il risultato è divertente, con l’aggiunta delle cuffie e pose simpatiche.

Va inoltre ricordato che, secondo il giornalista di Bloomberg Jason Schreier, Overwatch Mobile sarebbe in fase di sviluppo, il che potrebbe riportare l’hero shooter di Blizzard Entertainment in auge. Trovate qui la nostra recensione di Overwatch 2. Cosa ne pensate del cosplay dedicato a Kiriko? La sezione commenti è aperta per voi.

Exit mobile version