Come molti di voi già sapranno, il grande successo della prima Stagione OG di Fortnite ha spinto Epic Games a riproporla anche per la fine del Capitolo 5. Ma quando potremo aspettarci l’arrivo della Stagione OG 2024?
La risposta è molto positiva, perché non ci sarà da aspettare a lungo. È confermato infatti che venerdì 1 novembre 2024 si terrà l’evento di chiusura della stagione attuale, un evento che si preannuncia molto più spettacolare rispetto agli ultimi a cui abbiamo assistito.
Facendo un rapido calcolo, è probabile che, subito dopo l’evento, i server vengano chiusi per manutenzione. Così da permettere il lancio della nuova stagione già nella mattinata di sabato 2 novembre 2024. Questa scelta sembra essere perfetta. Dato che in quel periodo molti giocatori saranno liberi da impegni, pronti a connettersi e a far raggiungere nuovi record al free-to-play di Epic Games.
Per quanto riguarda la durata della stagione, dovrebbe essere di circa un mese. Secondo le indiscrezioni, il Capitolo 6 di Fortnite dovrebbe iniziare il 1° dicembre 2024, lasciando così ai giocatori quattro settimane per godersi i contenuti della Stagione OG, con il possibile ritorno di mappe e armi del Capitolo 2.