Epic Games riduce le dimensioni di Fortnite Capitolo 5 per tutte le piattaforme

Aggiornamento dopo aggiornamento, lo spazio occupato da Fortnite Capitolo 5 è cresciuto notevolmente, creando difficoltà per i giocatori. Per questo motivo, Epic Games ha deciso di intervenire.

La versione per Nintendo Switch è stata particolarmente problematica, costringendo i giocatori a utilizzare una microSD poiché la memoria interna della console non era più sufficiente. Tuttavia, la riduzione delle dimensioni riguarderà tutte le versioni del gioco.

Secondo quanto annunciato da Epic Games, l’aggiornamento della prossima stagione ridurrà il peso del client. Al momento, non è chiaro quanto sarà significativa questa riduzione, ma si presume che sarà piuttosto rilevante. Resta da capire se con “prossima stagione” si intenda l’inizio della Stagione OG 2, prevista per novembre, o la Stagione 1 del Capitolo 6, che inizierà a dicembre.

In attesa di ulteriori dettagli su questa novità del free-to-play, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare uno speciale dedicato a tutte le novità di Fortnitemares, l’evento di Halloween che ha introdotto boss, armi, modalità e tantissime skin a tema horror.

Exit mobile version