I giocatori di Fortnite stanno aspettando con impazienza l’arrivo del Capitolo 6, previsto per dicembre 2024. In attesa di scoprire le novità dell’aggiornamento, un leak potrebbe aver rivelato il tema della prima stagione e alcune skin.
Come accaduto in passato, la fonte del leak è un sondaggio riservato a un gruppo selezionato di giocatori, che è finito online. All’interno del questionario erano presenti diversi artwork di skin che, secondo i noti insider di Fortnite, sembrano avere tratti comuni. Si tratterebbe di supereroi ideati da Epic Games, ciascuno con caratteristiche uniche che suggeriscono abilità speciali. Alcuni hanno mani infuocate, altri corpi gelatinosi (probabilmente fatti di Succo Succoso), altri ancora hanno corpi metallici e così via. Con molta probabilità, quindi, il Battle Pass della Stagione 1 del Capitolo 6 avrà come tema i supereroi, e non si esclude che i poteri di questi personaggi siano gli oggetti mitici da raccogliere nella mappa.
Sebbene possa sembrare insolito che Epic Games scelga un contenuto simile dopo la stagione a tema Marvel, va sottolineato che i leak provenienti dai sondaggi sono sempre stati affidabili, con quasi tutte le skin che sono poi arrivate nel gioco.