Fortnite: Nuova modalità permanente e skin horror in arrivo entro fine anno

Dopo l’aggiornamento pubblicato questa mattina, sono emerse numerose informazioni sui contenuti previsti per Fortnite entro la fine dell’anno.

Per quanto riguarda le novità ufficiali comunicate da Epic Games, sembra che sia in arrivo una nuova modalità permanente. Al momento non sono stati forniti dettagli su questa modalità, ma è probabile che diventerà uno degli elementi principali del Capitolo 6. Inoltre, si prevede l’introduzione di una nuova mappa per la modalità Rientro, anche se non è certo che sarà disponibile entro il 2024. Un’altra aggiunta interessante sarà la possibilità di continuare a giocare durante la manutenzione dei server:. Tra qualche mese, gli utenti potranno accedere alle mappe della modalità creativa quando i server saranno offline.

Per quanto riguarda i leak, sono state scoperte nei file di gioco le schermate di caricamento che rivelano le skin in arrivo per Halloween. Tra cui Leatherface di Non Aprite Quella Porta e Billy di Saw – L’Enigmista. Oltre alle skin, sembra che sarà introdotto un oggetto mitico speciale. La bici esplosiva del pupazzo di Saw, che potrà essere lanciata contro gli avversari e, al momento dell’esplosione, si sentirà la voce di Jigsaw dire “Game Over”.

Exit mobile version