Zelda Echoes of Wisdom: Potenziare prima la spada o l’energia? La guida definitiva

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom vi metterà di fronte a una scelta importante nella modalità Spadaccino. Ecco cosa fare…

In The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, i giocatori possono utilizzare diverse repliche come strumenti sia in combattimento che in esplorazione, con un’ampia gamma di opzioni per ogni situazione. Tuttavia, ci saranno momenti in cui avrete bisogno di un approccio più aggressivo, ed è qui che entra in gioco la modalità Spadaccino, che vi permette di trasformarvi in Link e affrontare nemici e ostacoli.

All’inizio, la modalità Spadaccino non sarà molto potente, e la trasformazione durerà solo per pochi secondi. Per fortuna, grazie ai Frammenti di Potere, potrete potenziare questa forma. I primi miglioramenti disponibili vi consentiranno di scegliere tra potenziare la spada o l’energia, mentre nel corso del gioco sbloccherete ulteriori opzioni.

In questa guida, vi aiuteremo a decidere se è meglio potenziare prima l’energia o la spada in Zelda: Echoes of Wisdom, fornendo inoltre il miglior ordine di potenziamento da seguire nel corso del gioco.

Cosa potenziare prima in Zelda: Echoes of Wisdom: la spada o l’energia?

La scelta migliore è potenziare prima l’energia. Anche se i potenziamenti della spada sono utili per aumentare il danno e acquisire nuove abilità, migliorare l’energia vi permetterà di rimanere più a lungo nella modalità Spadaccino, infliggendo così danni maggiori nel complesso e riducendo la necessità di ripristinare l’energia con frullati o altri strumenti. Potrete potenziare la barra dell’energia in tre livelli, e una volta massimizzata, la modalità Spadaccino durerà fino a un minuto.

L’ordine ideale per usare i Frammenti di Potere

Avanzando nel gioco, sbloccherete nuove abilità per la modalità Spadaccino, come l’arco e le bombe, ampliando ulteriormente le opzioni di potenziamento. Nonostante le scelte, l’ordine ideale dei potenziamenti rimane piuttosto lineare. Dopo diverse sessioni di gioco, è emerso il percorso ottimale:

  1. Energia
  2. Spada
  3. Arco
  4. Bombe

Migliorare l’energia consente di sfruttare la modalità Spadaccino più a lungo. I potenziamenti della spada aumentano il danno e sbloccano abilità aggiuntive come fasci di spada e fendenti circolari. Per quanto riguarda l’arco, benché utile, è spesso preferibile evocare una replica volante o a distanza. Le bombe, infine, risultano meno utili, poiché si ottengono tardi nel gioco e la replica pesce bomba è già sufficiente per la maggior parte delle situazioni.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts