Le nuove collaborazioni di Fortnite Capitolo 5: Skeletor, Persona e Saw in arrivo

Sembra che Epic Games stia puntando forte sulle collaborazioni per Fortnite Capitolo 5. Durante la notte, infatti, sono stati aggiunti nel negozio i contenuti legati a Gli Incredibili, ma già si parla delle prossime collaborazioni.

Secondo gli insider più noti e affidabili, uno dei prossimi crossover potrebbe riguardare He-Man and the Masters of the Universe. In particolare, sembra che una skin dedicata a Skeletor, l’iconico nemico del biondo eroe, sarà presto disponibile nel Negozio Oggetti.

Inoltre, si vocifera di una possibile collaborazione con Persona. Tuttavia, su questo fronte gli insider sono meno ottimisti. Secondo le loro fonti, una collaborazione tra Atlus ed Epic Games è stata in sviluppo per un po’, ma non è chiaro se il progetto sia stato abbandonato o se un set di skin gratuito sia ancora in arrivo.

In attesa di conferme, vi ricordiamo che un leak ha rivelato che, per Halloween, Saw farà il suo ingresso in Fortnite. Non sappiamo ancora in che forma avverrà la collaborazione, ma sembra che il famigerato pupazzo Billy apparirà su alcuni monitor, proprio come nella serie di film.

Exit mobile version