Ecco tutto quello che devi sapere per ottenere un cavallo in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la nuova esclusiva per Nintendo Switch.
Se desideri un cavallo in questo gioco, siamo qui per aiutarti. All’inizio potrai affittare un cavallo, ma più avanti potrai sbloccare il leggendario Cavallo di Zelda, famoso in altri capitoli della saga.
In questa guida ti spiegheremo come completare rapidamente le due missioni necessarie per ottenere un cavallo: Cavallo in fuga e Il dono di Impa.
Come ottenere un cavallo a noleggio – Missione “Cavallo in fuga”
La prima volta che visiterai il Ranch di Hyrule, situato a sud-ovest del castello, incontrerai un allevatore preoccupato per la scomparsa della sua cavalla. Non potrai noleggiare cavalli fino a quando non la riporterai al ranch. Questo darà inizio alla missione “Cavallo in fuga”. L’allevatore ti dirà che solitamente la cavalla si trova a ovest, vicino a uno stagno. Usa la tecnica di presa di Tri per aggrapparti a lei e le repliche per fuggire dallo stagno. Una volta riportata al ranch, l’allevatore ti permetterà di utilizzare i cavalli, tranne il cavallo bianco con la criniera d’oro.
Come ottenere il Cavallo di Zelda – Missione “Il dono di Impa”
Per sbloccare il Cavallo di Zelda, il famoso destriero bianco con la criniera d’oro, dovrai completare la missione “Il dono di Impa”. Una volta che il Castello di Hyrule sarà libero dalle fratture, parla con Impa per avviare la missione. Ritorna al Ranch di Hyrule e scoprirai che il cavallo è andato a fare esercizio. Dirigiti al campo di carote a nord-ovest del castello per trovarlo, ma scoprirai che una spaccatura lo ha inghiottito. Completa la spaccatura trovando gli amici di Tri e, alla fine, estrai una carota usando la presa di Tri. Questo evocherà il Cavallo di Zelda, che potrai cavalcare da quel momento in poi.
Come evocare il cavallo in Echoes of Wisdom
In Echoes of Wisdom non è possibile usare la Canzone di Epona, ma puoi comunque evocare il tuo cavallo utilizzando la replica di una carota. Assicurati di imparare l’eco prima di lasciare il campo di carote.