Fortnite Capitolo 5: Nuove Skin e Collaborazioni Incredibili Scoperte dai Dataminer

Negli ultimi tempi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Fortnite Capitolo 5, che non solo ha introdotto una nuova skin di Iron Man, ma ha anche permesso ai dataminer di scoprire diversi dettagli interessanti.

Sebbene le nuove skin in arrivo non siano state ancora rivelate, i dataminer hanno esaminato i file nascosti dell’aggiornamento più recente. Hanno trovato immagini che suggeriscono chiaramente quali personaggi saranno protagonisti delle prossime collaborazioni.

Ad esempio, in un monitor che sarà introdotto nella modalità LEGO Fortnite, appare una nuova versione di Spider-Man, quella di Ben Reilly. Questo lascia intendere che presto potremo avere un’altra versione del celebre supereroe. Dato che il Ragno Rosso (Scarlet Spider) è già noto ai fan, essendo anche presente nei giochi di Marvel’s Spider-Man e nel suo sequel. Tra le immagini, si intravedono anche alcuni villain legati a Spider-Man, ma la bassa qualità non permette di identificarli chiaramente, sebbene uno sembri essere Sandman.

Sempre nell’universo Marvel, una schermata di caricamento nascosta rivela il malvagio Mephisto, la cui inclusione non sorprende. Da tempo circolano voci sul suo ruolo nella stagione attuale, in cui dovrebbe essere al centro di un rito eseguito nella fucina del Doctor Doom entro la fine di “Destino Finale”.

Un’altra scoperta inaspettata è un’immagine nascosta che mostra un gruppo di piccoli schermi su cui appare chiaramente Billy, la marionetta di Saw L’Enigmista. Questo potrebbe indicare che il famoso personaggio arriverà come skin durante l’evento di Halloween, quando tornerà Fortnitemares.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts