Nel frattempo che si diffondono le voci su un possibile FPS con elementi ruolistici ambientato nell’universo dell’hero shooter, Blizzard Entertainment ha confermato l’inserimento di Overwatch 2 nel catalogo di Xbox Game Pass.
A partire da oggi, martedì 17 settembre, Overwatch 2 è disponibile su Xbox Game Pass. Collegando il proprio account Battle.net a un abbonamento attivo a Xbox Game Pass Ultimate, Xbox Game Pass per console o PC Game Pass entro l’11 novembre, si potranno ottenere diversi vantaggi esclusivi, che descriviamo qui di seguito.
Gli abbonati a Xbox Game Pass che effettueranno il collegamento dei propri account a partire da oggi potranno riscattare sei delle skin più ambite da mostrare in battaglia: Cardboard Reinhardt, Turtleship D.Va, Cyberdragon Hanzo, Street Runner Genji, Bee Mercy e Cleric Lifeweaver. Collegando l’account entro l’11 novembre, queste skin esclusive diventeranno tue, insieme a un bonus una tantum di 30 Prismi mitici. Inoltre, con l’account Xbox Game Pass attivo collegato, si avrà accesso a una selezione di cosmetici dello shop di Overwatch 2 delle ultime tre stagioni e si potrà ottenere un incremento del 10% ai PE. Questi vantaggi rimarranno disponibili finché l’abbonamento a Xbox Game Pass sarà attivo e gli account collegati. Per ulteriori dettagli sul collegamento degli account, si possono consultare le pagine ufficiali di Blizzard.