È stata una giornata piena di sfide, ma i giocatori di Macko Esports sono riusciti a superarle, ottenendo un posto nella fase a eliminazione diretta degli EMEA Masters, la più importante competizione europea di League of Legends!
Il torneo era iniziato bene per Macko Esports, con due vittorie facili nelle prime partite. Tuttavia, una serie di sconfitte ha messo in discussione la loro qualificazione. Alla fine, grazie alla vittoria del 13 agosto contro la squadra tedesca NNO Prime, i ragazzi di Monopoli hanno conquistato un posto nei Play-Off, classificandosi dodicesimi, a pari punti con squadre del calibro di Schalke 04 e Barca Esports.
Il sogno è ancora vivo, ma il destino ha voluto che nei sedicesimi di finale affrontassero i loro storici rivali di DSYRE! Sì, avete capito bene, ci aspetta un derby tutto italiano agli EMEA Masters, tra due squadre che si sono già scontrate duramente durante l’ultima edizione del League of Legends Italian Tournament.
Nell’ultima sfida, Macko Esports ha avuto la meglio, vincendo il LIT 2024 Summer. Chi uscirà vincitore questa volta? Lo scopriremo presto, visto che questa nuova battaglia si terrà a Monaco di Baviera, a partire dalle 17:00 di venerdì 16 agosto. La serie sarà al meglio delle 5 partite e, come sempre, potrà essere seguita in diretta streaming sul canale Twitch di Macko Esports.