Cosplay di Haze in Fortnite: Kumasuki riproduce la skin in modo perfetto

La stagione dedicata all’universo Marvel nel capitolo 5 di Fortnite sta ottenendo buoni risultati. Come è ormai abitudine per il famoso battle royale di Epic Games. Mentre i giocatori progrediscono nel pass battaglia per sbloccare ricompense e completare missioni per ottenere la skin di Doctor Doom, una fan di lunga data del gioco ha creato un notevole cosplay di Haze.

Introdotta nella stagione 1 del capitolo 2 nell’ottobre 2019. Riproposta più volte nello store, Haze è stata fin da subito una delle skin più apprezzate e continua a essere popolare anche oggi. Tanto da ispirare Kumasuki Cosplay a interpretarla in modo semplice ma accurato. Nella foto in fondo alla pagina, si può vedere come la cosplayer abbia fedelmente riprodotto i dettagli principali del personaggio, rimanendo fedele al design originale del gioco.

Dalla maglietta corta con una grande stella nera e rosa al centro. Al bracciale e al collare nero, senza dimenticare i capelli rosa e il trucco marcato sugli occhi e le labbra, il cosplay appare decisamente ben riuscito.

Infine, si segnala che presto arriveranno anche gli orologi ufficiali di Fortnite, tra cui uno dedicato a Bananita. Inoltre, ci sono nuovi rumor su Fortnite OG2, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere disponibile a novembre 2024. Sentitevi liberi di condividere le vostre opinioni sul cosplay di Haze nei commenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Read More

Matilde e i LiLaT

Alcune storie hanno un incipit casuale, all’apparenza scollato dalla narrazione consueta. Questa inizia esattamente così, con una foto…