Mentre a Irvine si stanno intensificando i preparativi per il lancio del massiccio Update 2.0 di Diablo 4, una voce di corridoio sta circolando in rete, e se confermata, sarebbe sorprendente: sembra che Blizzard stia lavorando in segreto su un RPG sparatutto ambientato nell’universo di Overwatch.
Secondo l’insider Timur222 su Twitter/X, il senior product manager di Blizzard Entertainment, Chris McCabe, avrebbe rivelato su LinkedIn di essere coinvolto nello sviluppo di “un nuovo RPG-FPS tripla A non ancora annunciato.”
Questa informazione suggerisce che Blizzard potrebbe essere al lavoro su un nuovo importante sparatutto di ruolo ad alto budget, probabilmente legato all’universo di Overwatch. Tuttavia, non è chiaro se il gioco avrà come protagonisti gli stessi personaggi del noto hero shooter o se introdurrà nuovi combattenti.
Il dettaglio riportato da McCabe è apparso nel suo curriculum su LinkedIn nell’aprile 2024, e dato il suo coinvolgimento nella serie Overwatch, il progetto sembrerebbe ancora in fase di sviluppo.