I dataminer hanno avuto nuovamente ragione. Come previsto nei giorni scorsi, questa sera è arrivata la conferma ufficiale da parte di Epic Games sull’imminente rilascio di una nuova patch per Fortnite, preceduta, come di consueto, da una fase di manutenzione.
I server del gioco gratuito verranno disattivati domani, mercoledì 4 settembre 2024, a partire dalle ore 10:00 (ora italiana). Prima dello spegnimento dei server, il matchmaking sarà disattivato, permettendo ai giocatori di concludere le partite in corso durante l’ultima mezz’ora che precede la manutenzione.
Anche se di solito il team di sviluppo non rivela la durata della manutenzione, questa volta è stata specificata, in quanto durerà più del solito. Fortnite rimarrà infatti offline per almeno cinque ore, rendendo improbabile la ripresa del gioco prima delle 15:00 italiane.
Per quanto riguarda le novità, l’aggiornamento alla versione 31.10 introdurrà le sfide per ottenere la skin di Doctor Doom. I Super Stili delle skin del pass battaglia, nuove armi mitiche Marvel e altro ancora. Inoltre, sembra che i dataminer abbiano scoperto l’arrivo delle skin di Black Cat e di Miaoscolo in versione Sabretooth. Si vocifera che Anti-Venom potrebbe arrivare nel negozio, forse in occasione dell’evento di Halloween, Fortnitemares.