Novità in EA Sports FC 25: Arriva l’Highlighter Replay per Editare e Condividere Highlights

https://www.linealaterale.it/home/wp-content/uploads/2024/08/Linea_Laterale_Audio_8.mp3
Ascolta l’articolo
Un Pacchetto di Novità per Streamer e Content Creator in Arrivo su EA Sports FC 25: Ecco l’EA Sports Highlighter Replay

Durante una presentazione tenutasi qualche settimana fa, EA Sports ha introdotto una nuova funzionalità di EA Sports FC 25 chiamata EA Sports Highlighter Replay. Sebbene questa funzione rappresenti una piccola parte del gioco complessivo, l’attenzione che le è stata dedicata, con un embargo specifico, mostra quanto Electronic Arts stia investendo in essa.

EA Sports Highlighter Replay è un set di strumenti per l’editing e la condivisione sui social degli highlights delle partite su Xbox Series X|S e PS5. La nuova interfaccia combina instant replay, highlights e riepilogo delle partite, offrendo una gamma di preset e un’ampia libertà di personalizzazione per chi desidera creare e condividere clip online.

Caratteristiche del Highlighter Replay in FC 25

Highlighter Replay ha una sezione dedicata nel menu di pausa e i replay sono stati modificati. Le telecamere possono essere selezionate sulla sinistra con la croce direzionale, anziché apparire in basso. È possibile aggiungere effetti AR di HyperMotion a tutte le clip e utilizzare i pulsanti L1/R1 per scegliere tra Rewind, replay classico e Create.

Inoltre, per la prima volta, EA Sports FC 25 avrà una modalità foto nativa che funzionerà indipendentemente dai pulsanti Share di PlayStation e Xbox. Questa modalità fotografica completa offrirà vari strumenti come filtri, slow motion e l’editing della timeline a piacimento.

Non Solo FC

Gli sviluppatori hanno sottolineato che questa è un’“iniziativa di EA Sports”, non limitata solo a FC. Ciò significa che tecnologie simili verranno gradualmente implementate anche in altri titoli dell’etichetta sportiva.

Exit mobile version