Macko Esports Conquista il League of Legends Italian Tournament 2024 Summer

https://www.linealaterale.it/home/wp-content/uploads/2024/07/Linea_Laterale_Articolo_9.mp3

I ragazzi di Macko Esports si sono ripresi alla grande. Ricordando la sconfitta nell’incontro iniziale dei Play-Off e determinati a riscattarsi, hanno trionfato a Milano. Sconfiggendo i rivali storici di Dsyre Esports e vincendo il League of Legends Italian Tournament 2024 Summer!

Questa volta non c’è stata storia. Con Macko Esports che ha dominato Dsyre Esports, imponendosi con un netto 3-0 nella finale. Giocata dal vivo in LAN presso il PARCO Center di Via Ambrogio Binda a Milano. Così, il team di Monopoli ha conquistato il titolo di campione d’Italia per la sesta volta nella sua storia, esattamente un anno dopo l’ultima vittoria, quando la competizione era ancora conosciuta come PG Nationals. Questo è anche il settimo titolo italiano per Click, mentre Color, Lotus, Vigil e DenVoksne possono celebrare il loro primo titolo nella carriera professionistica.

Non mancherà il tempo per festeggiare, ma presto i Macko Esports affronteranno una nuova sfida a livello europeo. Grazie alla vittoria nel LIT 2024 Summer, hanno guadagnato un posto al Main Event degli EMEA Masters, la più importante competizione continentale di League of Legends, che inizierà il prossimo 5 agosto.

Exit mobile version