L’arrivo del Tesla Cybertruck in Fortnite non è stato accolto positivamente dagli appassionati del famoso battle royale di Epic Games. Anzi, i giocatori hanno deciso di boicottare il veicolo targato Tesla in modo piuttosto particolare.
Sui social, i giocatori di Fortnite stanno proponendo di attaccare in massa chiunque utilizzi il Tesla Cybertruck durante le partite. Eliminandolo immediatamente e poi continuando normalmente il match. In pratica, chi guida un Tesla Cybertruck rischia di essere bersagliato da tutti e di avere una vita breve all’interno del gioco. Anche se non è detto che questa proposta della community sarà sempre messa in pratica, rappresenta comunque una forma curiosa di boicottaggio che evidenzia l’insoddisfazione generale per l’arrivo del prodotto dell’azienda di Elon Musk in Fortnite.
Inoltre, il Tesla Cybertruck è considerato svantaggioso dalla community a causa del suo ampio vetro frontale, che rende più facile eliminare il pilota rispetto ad altri veicoli presenti nel gioco. In conclusione, l’introduzione del veicolo Tesla non ha suscitato le reazioni positive sperate e potrebbe non avere grande successo in Fortnite.
Nel frattempo, un leak sembra confermare il possibile arrivo di Bruce Willis in Fortnite con la skin del celebre John McClane da Die Hard.