Villa Elites, il format supera 1 milione di impression per Euro 2024
Grande successo per il format di 2WATCH: Villa Elites ha intrattenuto un pubblico eterogeneo durante gli Europei.
Concluso Euro 2024, si chiude anche il format Villa Elites, creato dall’entertainment hub 2WATCH. Il format ha visto la partecipazione di youtuber come Andrea Fusco, Mirko Fusco, Antonio Fusco (alias “Fius Gamer”), Omar Aamoum (alias “Ohm”). Enrico Lazzarato (alias “Enry Lazza”) e Salvatore Marrali (alias “T4tino23”), che insieme superano i 7 milioni di follower su Youtube.
I traguardi di Villa Elites
Per oltre un mese, i sei content creator hanno vissuto e prodotto contenuti esclusivi in una location spettacolare, condividendo ogni momento con i loro fan attraverso video, live streaming e post sui principali social. Le aspettative di engagement sono state superate, anche grazie alla partecipazione di ospiti come Giada Sabellico (alias Giadas) e Giovanni Visione (alias Super Allan). Il gruppo ha prodotto oltre 150 contenuti e ha totalizzato più di 1 milione di impression, raggiungendo un pubblico eterogeneo. L’intera attività è stata supportata da Quigioco News, sito di news sportive, e APay E-wallet, app per servizi di pagamento e ricarica.
La Euro Challenge
Il format ha incluso vari momenti dedicati a sfide e pronostici sul Campionato Europeo, come la “Euro Challenge”, in cui i talenti hanno rappresentato diverse nazionali europee, sfidandosi in prove calcistiche, quiz e altre attività. Non sono mancate analisi delle partite e dibattiti sulle performance della Nazionale Italiana e delle squadre avversarie. “La strategia di 2WATCH di unire innovazione, tecnologia e intrattenimento ha dimostrato di essere vincente, ridefinendo il modo in cui le nuove generazioni vivono e interagiscono con eventi sportivi di grande portata”, affermano con soddisfazione dall’organizzazione.