Gabi Machado NON andrà alla Mediterranea

Nella giornata di ieri uno dei siti web italiani di futsal femminile aveva fatto circolare la voce di un ritorno di Gabi Machado in Italia, ancora una volta in Sardegna nelle file della Mediterranea. Dato praticamente come affare concluso, con tanto di possibili incroci di mercato successivi.

Peccato che a Riccardo Silva, giornalista brasiliano, è bastato compiere il più semplice e naturale dei gesti, ha chiesto alla diretta interessata, per smentire categoricamente la notizia. Ha così scritto un messaggio aòlla giocatrice ricevendo una lunga risposta via audio. Non solo l’atleta ha smentito ogni voce ma ha anche precisato che tutti sanno che non si sarebbe mai spostata a metà della stagione. Sebbene abbia negato d’aver ricevuto proposte da almeno due club.

Non solo la giocatrice non si muove, la coordinatrice del Taboão/Magnus ha rassicurato Riccardo Silva circa l’intenzione del club di non privarsi della giocatrice non almeno fino alla fine della stagione. La ragazza è appena rientrata nel pareggio casalingo in un classico del Stato Paulista.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Read More

Il nuovo accordo economico

Il futsal italiano anticipa, con uno strumento fondamentale, l’operatività della riforma legislativa, che norma e disciplina, tra l’altro,…