Macko Esports domina il LIT 2024 Summer con una doppia vittoria nella sesta settimana

Macko Esports continua a dominare nella Group Stage del League of Legends Italian Tournament 2024 Summer. La squadra di Monopoli ha appena concluso la sesta settimana con un’altra doppia vittoria, inclusa quella contro i rivali storici DSYRE.

Giovedì 27 giugno, Macko Esports ha sconfitto Atleta Esports, una delle squadre più forti del torneo e dominatrice della Group Stage primaverile. Il 28 giugno, hanno nuovamente battuto DSYRE Esports. Questi successi consolidano Macko Esports al primo posto nella classifica della Group Stage:

LIT 2024 SUMMER – CLASSIFICA GENERALE DOPO LA SESTA SETTIMANA
⁠Macko Esports 11 – 0
DSYRE 6 – 4
⁠⁠EKO Academy 6 – 4
⁠Atleta Esport 5 – 5
⁠aNc Outplayed 4 – 6
⁠ENEMI3S 3 – 7
⁠Axolotl 0 – 10
⁠DREN Esports 0 – 0 (squalificati)

Macko Esports è ormai certa della qualificazione ai play-off del LIT 2024 Summer, che si terranno a luglio tra le prime quattro della Group Stage. Inoltre, parteciperanno agli EMEA Masters 2024 Summer. La modalità di accesso agli EMEA dipenderà dai risultati dei play-off: le prime due squadre andranno direttamente al Main Event, mentre le altre due passeranno per il Last Chance Qualifier (LCQ).

La Group Stage si avvia alla conclusione e Macko Esports tornerà in campo la prossima settimana per il settimo turno del LIT 2024 Summer. A differenza dei turni precedenti, è prevista una sola partita alle 21:00 di giovedì 4 luglio contro aNc Outplayed, poiché il match previsto per venerdì 5 luglio contro gli squalificati di DREN Esports non si disputerà. Potrete seguire la diretta sul canale Twitch ufficiale del League of Legends Italian Tournament.

Exit mobile version