Gli Emirati Arabi Uniti Abbandonano il Campo Contro il Marocco dopo un Incredibile 8-0

Dopo una storica sconfitta contro il Portogallo nella Coppa del Mondo Universitaria di Futsal, gli Emirati Arabi Uniti si sono trovati in un’altra situazione quanto meno insolita. Durante una partita contro il Marocco, hanno lasciato il campo dopo soli tre minuti, con il punteggio già su un poco sorprendente 8-0.

La squadra nazionale degli Emirati Arabi Uniti partecipa alla Coppa del Mondo Universitaria 2024 e, senza aver ancora completato la competizione, ha già subito 92 gol in sole tre partite. Di questi 65 sono stati segnati dal Portogallo, risultato che segna la seconda sconfitta più grande nella storia del futsal.

Mercoledì mattina, gli Emirati Arabi Uniti hanno affrontato il Marocco nell’ultima partita della fase a gironi, ma hanno lasciato il campo dopo tre minuti di gioco. Gli Emirati hanno schierato solo quattro giocatori al fischio iniziale, dopo aver subito il quinto gol nei primi due minuti della partita, un altro giocatore degli Emirati ha abbandonato il terreno di gioco. Lasciando in campo solo tre giocatori, il numero minimo garantito. Si è andati avanti così fino all’otto a zero, quando sono venute a mancare le condizioni minime per disputare l’incontro.

Oltre all’ovvia domanda: qual’è il senso sportivo della partecipazione degli Emirati Arabi a questa competizione? Ne sorge una diciamo più concreta: la squadra degli Emirati Arabi Uniti finirà la competizione, dato che ha ancora una partita in programma?

Exit mobile version