Fortnite Capitolo 5 Stagione 3: Ninja Critica le Nuove Meccaniche di Gioco

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 5, intitolata “Demolizione”, è appena iniziata e durerà fino al 13 agosto 2024. Tuttavia, non tutti sono soddisfatti della nuova direzione del famoso Battle Royale di Epic Games. Un noto streamer, Ninja, ha espresso chiaramente il suo disappunto riguardo allo stato attuale del gioco durante un recente livestream.

Ninja ha criticato apertamente la Stagione 3, che pone un maggiore accento sui veicoli, rendendoli più centrali nel gameplay grazie a vari potenziamenti e all’introduzione del Nitro. Questo nuovo approccio, che permette ai veicoli di distruggere fortificazioni con un solo impatto, ha irritato lo streamer, che è diventato famoso grazie a Fortnite ma ora sembra stanco dei recenti cambiamenti apportati da Epic Games.

Durante il suo livestream, Ninja ha detto: “Atterriamo in mezzo al nulla, raccogliamo loot, troviamo un veicolo e infine non attacchiamo nessuno. Giochiamo come se fossimo i più grandi perdenti del mondo, perché questa Stagione è pura spazzatura”. Ha aggiunto: “Se fossi ancora un bambino di 5 anni che adora le auto fighe probabilmente mi divertirei un sacco, ma ora sono un uomo di 32 anni che ama sparare nei videogiochi. Invece devo muovermi con i veicoli e sperare di incontrare qualcuno con un mezzo peggiore del mio”.

Ninja ha anche suggerito di non voler continuare a giocare a Fortnite, almeno non durante questa Stagione: “Non giocherò questa Stagione, non sto scherzando. Sono stato ucciso in tre secondi da un veicolo, da una torretta, da un tizio che non ha fatto letteralmente nulla. Non avevo una macchina con cui scappare e sono morto. Sembra di giocare a qualcosa di completamente diverso in questo momento”.

E voi, cosa ne pensate dei cambiamenti introdotti nella Stagione 3? Siete d’accordo con Ninja o apprezzate il lavoro di Epic Games? Nel frattempo, un leak ha rivelato una possibile nuova meccanica per il futuro Capitolo 6 di Fortnite.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts