Overwatch 2: Cambiamenti Epocali

Mentre attendiamo di scoprire se le missioni della storia di Overwatch 2 sono davvero giunte al termine, Blizzard Entertainment annuncia importanti cambiamenti per il suo sparatutto. Come precedentemente annunciato dagli sviluppatori, tutti gli eroi saranno resi accessibili gratuitamente a partire dalla Stagione 10.

La prossima stagione di Overwatch 2 introdurrà un nuovo eroe, Venture, e un nuovo metodo per sbloccarlo. Invece di dover acquistare il pass battaglia premium del gioco o dedicare numeroshe ore di gioco allo sblocco del personaggio, Blizzard renderà Venture e tutti i futuri eroi disponibili gratuitamente per i giocatori al momento del lancio.

Inoltre, gli utenti di Overwatch 2 avranno accesso gratuito a tutti gli eroi precedentemente rilasciati. Inclusi personaggi come Mauga, Illari e Lifeweaver, quando la stagione 10 verrà lanciata ad aprile. I nuovi giocatori dovranno comunque completare la prima esperienza utente per sbloccare gli eroi, afferma Blizzard. Ma una volta che gli eroi del roster originale di Overwatch saranno stati sbloccati, anche tutti gli eroi di Overwatch 2 diventeranno disponibili. Inoltre, a partire dalla stagione 10, Blizzard renderà disponibili per l’acquisto diretto anche le skin precedentemente distribuite tramite il pass battaglia a pagamento di Overwatch 2. Si tratta di un grande cambiamento rispetto alla struttura originale (e controversa). Che richiedeva di ottenere i nuovi eroi dietro un paywall o attraverso una progressione in-game.

Inoltre, a partire dalla stagione 10, i giocatori potranno guadagnare monete Overwatch. La valuta premium del gioco, attraverso i percorsi gratuiti e premium del Battle Pass. I giocatori potranno guadagnare fino a 600 monete a stagione, rispetto alle precedenti 540. Fino ad ora, le monete potevano essere guadagnate completando le sfide settimanali, ma d’ora in avanti queste sfide faranno guadagnare XP per il battle pass.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts