Daniel Ricciardo e EA Sports: Nuova Collaborazione per F1 24

In attesa del lancio previsto per il prossimo 31 maggio, Daniel Ricciardo ed EA Sports stringono una nuova e divertente collaborazione per F1 24.

Gli appassionati di Formula 1 conoscono Daniel Ricciardo fin troppo bene. Non solo per il suo successo in pista, ma anche per la sua personalità scoppiettante che gli è valsa una popolarità stellare dopo l’uscita di “Drive to Survive”. Una personalità che va ben oltre le sue abilità sui tracciati di tutto il mondo e che quest’anno si estenderà anche nel mondo dei videogiochi. Grazie alla partnership annunciata oggi con F1 24.

EA SPORTS X DANIEL RICCIARDO

Come spiegato dal team di sviluppo, “EA Sports sta collaborando con il famoso pilota di F1 Daniel Ricciardo per pubblicare un nuovo e divertente video con il pilota australiano sul set mentre filma per il prossimo lancio di F1 24. Le cose non andranno esattamente come previsto. Il video ironico è l’ultimo di una serie di collaborazioni tra EA Sports e Daniel Ricciardo. Noto per le sue impressionanti abilità al volante, la sua personalità coinvolgente e il suo contagioso senso dell’umorismo”.

TUTTO SU F1 24

F1 24 sarà disponibile dal 31 maggio per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, tramite EA App, Epic Games Store e Steam. I fan più accaniti avranno la possibilità di preordinare una copia del gioco e godersi le livree del 2024 di Alpine, Haas, McLaren e Williams già su F1 23. Per poterle giocare nella modalità Prova a tempo. Attualmente, l’Ultimate Edition è l’unico modo per ottenere un accesso anticipato di tre giorni e mettere le mani su una seconda ondata di nuove livree prima dell’uscita alla fine di aprile. Gli appassionati della Formula 1 dovrebbero anche dare un’occhiata al simulatore di team principal F1 Manager 24, annunciato proprio questa settimana.

Exit mobile version