Overwatch 2 x Cowboy Bebop, il crossover è realtà: l’imperdibile trailer è uno spettacolo

Un nuovo e spettacolare crossover sta per fare il suo ingresso in Overwatch 2. A partire dal 12 marzo 2024, infatti, l’hero shooter di Blizzard Entertainment accoglierà le skin di Cowboy Bebop. In una collaborazione presentata attraverso un avvincente trailer dedicato.

Il filmato diffuso da Blizzard Entertainment segue l’ambientazione iconica della sigla di Cowboy Bebop. Accompagnata dalla colonna sonora ufficiale e con uno sguardo alle varie skin in arrivo, realizzate con grande cura ed impegno per deliziare tutti i fan di Overwatch 2 e del celebre anime. Entrando nei dettagli, Cassidy riceverà la skin di Spike, Sombra quella di Ed, Ashe quella di Faye Valentine e Mauga quella di Jet Black. È prevista anche la skin del cane Ein, che verrà assegnata a Wrecking Ball e sarà distribuita gratuitamente all’inizio dell’evento il prossimo 12 marzo. Inoltre, sono previste nuove intro, emote ed elementi cosmetici sempre legati al crossover.

Per l’11 marzo, Blizzard ha fissato una presentazione più dettagliata delle skin di Cowboy Bebop in arrivo. Per mostrare ai fan un’anteprima più approfondita in vista del loro debutto in Overwatch 2. Nel frattempo, nei mesi precedenti, i giocatori di Overwatch 2 hanno sollecitato l’adozione di ban immediati per chiunque faccia commenti razzisti, un fenomeno che è aumentato considerevolmente negli ultimi tempi.

Exit mobile version